Un luogo familiare con un'anima contemporanea

La tradizione con un'anima metropolitana.


Da Bocca di Dama ogni cliente ha la sensazione di “sentirsi a casa senza essere a casa”.
Bocca di Dama nasce più di 10 anni fa, nel quartiere S. Lorenzo a Roma, in un palazzo dei primi del ‘900, un’ex officina trasformata oggi in laboratorio di pasticceria e gastronomia dotato dei migliori strumenti e attrezzature tecniche, dove la tradizione e l’innovazione sono di casa.

Accanto al laboratorio storico, oggi Bocca di Dama è presente a Roma con una Bottega in zona Torre Argentina che diffonde il mood e la qualità dei prodotti e del marchio.

Nella Bottega Bocca di dama, in via Arenula 17-18, ci si muove tra confetture, biscotti, praline, delizie dolci e salate, gelati artigianali e altri sfizi, un ambiente dove i sapori si mescolano a profumi e fragranze inebrianti e gli occhi vengono appagati dall’originale estetica dei prodotti e degli spazi. Una piccola sala al piano superiore è l’ambiente giusto per sostare per un tè o per uno spuntino veloce, dolce o salato che sia. E durante la stagione estiva, deliziosi coni, cialde o coppette con gelato artigianale, naturale e dai gusti insoliti, che soddisferanno anche i golosi più esigenti.

Una bottega familiare con un’anima contemporanea. Un luogo diverso dove mettere insieme emozioni particolari. Ambienti in cui il sapore è sulla lingua, il desiderio negli occhi, il piacere … nell'immaginazione di chi prova l'esperienza Bocca di Dama.

E con la BDD Lovers Card ai nostri amici e clienti riserviamo agevolazioni particolari per chi sceglie una colazione, uno spuntino o una pausa pranzo presso la nostra Bottega e uno sconto del 10% su tutti i prodotti che compongono l'offerta BDD.